Publicado el

La rarefazione della destra.

F.L.A.C.O.N.S. 2.0_

Più che di rarefazione si tratta della distruzione seguita ad un bombardamento a tappeto. Il nostro comandante supremo delle truppe cammellate della coalizione che ha vinto le elezioni, è riuscito ad assorbire gli eredi dell’MSI e a farne parte integrante del proprio organismo. Nonostante qualche tentativo – presto conchiuso – di indipendenza da parte dei piccoli bambini, leaders della destra, mai diventati grandi. Una intera formazione politica, quella nazional-alleata, scassata e svuotata dall’interno attraverso una interessata co-optazione di tutto il suo gruppo dirigente. Questo semplifica il quadro politico…e le scelte dell’opposizione. Ammesso che essa esista.

Contro tutto ciò protestarono, inizialmente, Storace e la Santanchè. Proteste tanto improbabili quanto velleitarie anche se comprensibili, finite poi in ammorbanti accordi, affari milionari, protezioni, rassicurazioni. Risucchiati anche loro nel mare magnum del comandante supremo. Tutto il retaggio storico della destra, compresi i libri di Evola stipati nelle librerie dei suoi militanti, è andato a…

Ver la entrada original 149 palabras más

Acerca de MANON KUBLER BY MANON KUBLER

MANON KUBLER, ESCRITORA Y PERIODISTA EN RETIRADA. PREPARO MIS LLAGAS. EXPULSO MIS FUEGOS. TENGO HAMBRE Y VINE PARA QUEDARME. MANON KUBLER

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s